Copyright

Tutti i testi, la grafica e il software presenti all’interno di questo sito sono protetti ai sensi delle normative in vigore sul diritto d’autore, sui brevetti e di quelle relative alla proprietà intellettuale. Ogni prodotto o società menzionati sono marchi dei rispettivi proprietari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere riprodotto, modificato o rivenduto per fini di lucro.

Termini d’uso

In nessun caso la Fondazione Gesualdo Bufalino potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’utilizzo degli strumenti interattivi, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’utilizzo delle notizie in esso contenute. Sono consentite citazioni a titolo di cronaca o recensione se accompagnate dall’indicazione della fonte: www.fondazionebufalino.it e dalla sua Url. La Fondazione Gesualdo Bufalino si riserva il diritto di riprodurre i testi in altre pubblicazioni. La Fondazione si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Accesso ai siti esterni collegati

La Fondazione Gesualdo Bufalino non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso. La Fondazione non è responsabile delle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti raggiungibili tramite collegamento ipertestuale. Pertanto della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni previste dagli stessi.

Download

Ogni oggetto presente su questo sito per lo scaricamento (download) come ad esempio documentazione, modulistica, software, ecc., salvo diversa indicazione, è liberamente e gratuitamente disponibile alle condizioni stabilite dal titolare.